Avviamento
all'utilizzo di WONDEL
Una delle fasi più delicate che si incontrano quando si adotta un nuovo software gestionale è quella di avviamento del cliente all'utilizzo del sistema.
Occorre infatti riuscire a portare il cliente ad essere autonomo nel più breve tempo possibile, assicurandosi che gli obiettivi posti all'inizio siano raggiunti.
MODI NUOVI offre alla propria clientela l'avviamento all'utilizzo di
Wondel. Qualificati formatori, presso la sede del cliente, tracceranno un cammino di formazione, per portarlo ad utilizzare al meglio ed in modo semplice e veloce, tutte le potenzialità di Wondel.
Vengono anche organizzati corsi presso la nostra sede, dotata di ampie sale attrezzate, ai quali, i clienti che vogliano approfondire certi aspetti, possono parteciparvi accordandosi con i nostri formatori.
Con l'ottica di offrire un servizio efficiente e di primo livello, viene inoltre tenuto
"quaderno" del cliente, nel quale viene registrata la storia della formazione eseguita.
I corsi sono personalizzati per ogni azienda: in base alle richieste fatte in fase iniziale, viene stilato un
"piano di formazione" (calendario con date degli incontri e argomenti da spiegare) che prevede l'intervento delle persone più qualificate a seconda dell'argomento.
Il cliente può inoltre usufruire a richiesta del servizio di
formazione telematica sfruttando la connessione a internet.
Risulta così possibile ricevere assistenza o modificare programmi in tempo reale senza bisogno della presenza fisica di un tecnico nella sede del cliente, risparmiando tempo perso per il viaggio e, soprattutto, coprendo subito l'urgenza.
|