Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   30/05/2011
MODI NUOVI ACADEMY - IL MASTER PER GLI IMPRENDITORI
Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova iniziativa volta a promuovere la cultura imprenditoriale nelle PMI, la MODI NUOVI ACADEMY.

La Modi Nuovi S.a.s., dopo venticinque anni di attività, ha raggiunto la leadership nella produzione di software gestionale e direzionale per le PMI, e ha maturato inoltre un'esperienza consolidata negli anni, nell'erogazione di servizi di consulenza di tipo organizzativo.

La scelta di condividere il proprio know how e le proprie esperienze per dare un contributo alla crescita degli imprenditori, ha spinto la Modi Nuovi a formalizzare un percorso formativo di alto livello, volto ad uno studio approfondito delle scienze economiche in simbiosi con l'utilizzo del software per il controllo direzionale denominato Leader.

L'imprenditore che vuole ritagliarsi un proprio spazio per apprendere concetti economici ed organizzativi da poter immediatamente implementare in azienda tramite il proprio software direzionale, e che al tempo stesso desidera condividere le proprie esperienze con altri imprenditori, potrà ritrovarsi in una specie di club esclusivo, un master di formazione denominato appunto MODI NUOVI ACADEMY.

Il percorso completo è biennale e si avvale di cinque moduli di formazione annui della durata di una giornata cadauno.

Vi è la possibilità di iscriversi ad uno o più singoli moduli formativi di una giornata, all'insieme dei cinque moduli di un determinato anno, oppure ai dieci moduli formativi dell'intero biennio.

Il percorso di formazione darà inoltre la possibilità di certificare il proprio sistema direzionale.

L'inizio dei corsi è prevesto per mercoledì 15 giugno 2011.

Il calendario dei corsi e il programma dettagliato sono disponibili ai seguenti link:
- calendario corsi
- programma corsi.

Per qualsiasi informazione in merito al programma MODI NUOVI ACADEMY potete scrivere all'indirizzo gianluca_scandolo@modi.it.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288