Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   21/09/2006
MODI NUOVI UNIVERSITY
La Modi Nuovi ha formalizzato una collaborazione con "Ca' Foscari Formazione e Ricerca" (società strumentale dell'Università Ca' Foscari di Venezia), al fine di poter proporre ai propri clienti del settore dell'installazione un percorso formativo di alto livello.

È nata quindi l'idea della "MN University", rivolta principalmente agli imprenditori e ai loro più stretti collaboratori.

La gestione della propria azienda, in un mercato sempre meno premiante, è diventata molto complessa, le questioni che gli imprenditori devono affrontare sono molteplici e non sempre si hanno tutte le informazioni necessarie per poter prendere le opportune decisioni.

L'unione dell'esperienza maturata in tanti anni di servizi di consulenza della Modi Nuovi nel settore dell'installazione, unita ad imprescindibili contenuti accademici di docenti universitari, possono rappresentare un'occasione unica per "rimettersi in gioco", mirando ad una crescita personale e all'individuazione, tramite lo studio di casi reali, di un percorso da seguire successivamente nella propria azienda.

Il primo percorso formativo avrà come tematica la gestione delle commesse, e sarà possibile iscriversi all'intero percorso oppure ad uno o più singoli moduli.

Alla fine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per le aziende che parteciperanno al percorso completo, vi sarà inoltre mezza giornata di consulenza gratuita da parte di un consulente Modi Nuovi per analizzare assieme la situazione e i margini di miglioramento nella gestione delle commesse.

Sono previsti quattro moduli di formazione, la frequenza dei corsi è quindicinale, il venerdì mattina dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Il programma dettagliato è consultabile al seguente link: PROGRAMMA



Per le iscrizioni o informazioni sui corsi contattare il responsabile del settore Consulenze della Modi Nuovi, dott. Gianluca Scandolo, all'indirizzo gianluca_scandolo@modi.it o telefonicamente al numero 049/946.92.57.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288