Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   09/07/2010
ATTESTAZIONE DEL SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE
Gentile Cliente,
siamo lieti di informarti che la nostra società è diventata business partner di Kiwa per le attestazioni del sistema di pianificazione e controllo di gestione.

L'attestazione viene rilasciata secondo il protocollo K-B8S che è un protocollo per un modello di pianificazione e sistema di controllo di gestione applicabile a tutte le organizzazioni, indipendentemente dalle dimensioni, dal tipo, e dai prodotti/servizi forniti, e può essere impiegato per uso interno, per scopi contrattuali e di attestazione, ed è stato redatto seguendo i punti della norma ISO.9001-2008 per poterlo accoppiare coerentemente.

Il certificato è emesso a fronte del completamento, con esito positivo, della verifica presso la sede dell'Organizzazione (Audit in Campo)

Potrebbe essere l'occasione per verificare con un pre-audit quale livello di controllo di gestione è attivo nella tua azienda.
Per questo motivo e solo per questa occasione, abbiamo deciso di effettuare questo pre-audit, documentale e/o sul campo, GRATUITAMENTE ai nostri clienti. Dovete inoltrare la richiesta, con il modulo qui allegato, entro il 31 luglio 2010.

Alla ricezione della richiesta, verrà pianificata l'analisi documentale e/o la verifica sul campo dal mese di settembre in poi, in base alla data di arrivo della richiesta.

Per qualsiasi chiarimento e informazione in merito a questa iniziativa, o per avere una copia gratuita del protocollo K-B8S, contatta il dott. Claudio Bottos al numero 049 9469257 oppure via mail all'indirizzo claudio.bottos@modi.it.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288