Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   15/01/2010
IL SISTEMA B8S (CON IL RELATIVO SW LEADER) COME STRUMENTO PER GESTIRE ED USCIRE DALLA CRISI
Riparte la stagione degli incontri gratuiti denominati FOCUS ON.

Quest'anno ci sarą anche un motivo in pił per non perderli; andremo infatti a sviluppare varie tematiche di controllo direzionale, tutte legate da un unico filo conduttore: l'innovativo Sistena B8S che, col nuovo software LEADER, consente un controllo totale dell'azienda, per governarla con efficacia e prendere decisioni rapide.

Insomma, un sistema ideale per le aziende anche e soprattutto per affrontare l'attuale momento di crisi.

Sarą infatti proprio questa la tematica dell'incontro del prossimo 5/2/2010, mostrando come il sistema, con il relativo software LEADER, possa permettervi di gestire questa congiuntura economica attraverso la rappresentazione e l'analisi di indicatori sullo stato dell'azienda.

Relatore dell'incontro sarą il Dott. Claudio Bottos.

Scarica il programma dell'incontro e il modulo di adesione>.

Chi non potesse essere presente potrą visionare l'incontro registrato collegandosi nel pomeriggio dello stesso giorno all'indirizzo:

www.modi.it/YouModiChannel.asp

Il filmato sarą reso disponibile nella fascia oraria tra le 15.00 e le 19.00. Mettendolo a dispozione registrato, e non in diretta come per gli incontri precedenti, garantiremo una qualitą audio e video molto buona.

Verrą richiesto di immettere il codice di accesso che riceverete compilando il coupon allegato e indicando come preferenza la visione via web.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288