Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   21/12/2009
UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO A LEADER E ALLA MODI NUOVI
Sono passati poco più di 2 mesi dalla nascita di LEADER e Modi Nuovi ha già ottenuto un riconoscimento molto prestigioso.

Siamo infatti stati scelti come una delle due aziende "eccellenti" per relazionare sul nostro sistema organizzativo e presentare gli strumenti a supporto che proponiamo (LEADER), al seminario dal titolo "STORIE DI ORDINARIA ECCELLENZA", organizzato dalla Camera di Commercio di PD e da Confindustria.

Alleghiamo la locandina che è stata distribuita fra le 3000 aziende associate come invito.

L'altra azienda selezionata era la Carel Group SPA, azienda produttrice di componenti elettronici per la refrigerazione e riscaldamento con oltre 800 dipendenti sparsi in altre 12 nazioni, oltre all'Italia, fra stabilimenti e filiali.

Il gradimento da parte delle aziende partecipanti è stato tale che al termine, il presidente di Confindustria Padova, ha voluto esprimere i suoi complimenti personali a Roberto Comarin.
Una grande soddisfazione per noi, che premia gli sforzi fatti per la realizzazione di LEADER, ma che soprattutto è una ulteriore conferma dell'unicità e grandiosità di questo sistema.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288