Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   15/10/2009
VISTO IL SUCCESSO DEL MEETING ABBIAMO DECISO DI REPLICARE!
Visto il grande successo riscosso al Meeting con la presentazione di LEADER e del sistema b8s, abbiamo deciso di replicare con un'altra data, per dare così la possibilità anche a chi non si era iscritto o a chi, pur avendolo fatto, per insorti imprevisti non era potuto venire, di vedere e apprezzare LEADER.

Crediamo sia una occasione da non perdere e se proponiamo un meeting "straordinario", cioè non previsto inizialmente, è perchè siamo sicuri di non farvi perdere tempo inutilmente, ma anzi che sarete soddisfatti di quello che vedrete (ne è la prova l'entusiasmo dei partecipanti al meeting del 9 ottobre).

LEADER è un sistema che merita di essere visto perchè essenziale per le aziende di oggi. Questa è la motivazione che ci ha spinto a organizzare un altro evento, darè cioè al più ampio numero possibile di clienti, la possibilità di vedere LEADER, mettendoli nelle condizioni di poter decidere se avvalersi dei grandi vantaggi che dà o meno in piena consapevolezza.

L'evento si terrà presso la sede Modi Nuovi il 13/11/2009 e sarà come al solito suddiviso nella sessione mattutina (dedicata ai titolari) in cui spiegheremo il sistema b8s e mostreremo LEADER, mentre il pomeriggio sarà deidcato al corso sulle novità della nuova versione 18.00 di Wondel con relativa consegna dei CD ai partecipanti.

Trovate il programma dettagliato dell'evento con relativo modulo di adesione cliccando qui.

NB: Poichè prevediamo una affluenza numerosa e vista la capienza limitata della nostra sala conferenze, raccoglieremo le adesioni dando precedenza all'ordine cronologico di arrivo. Qualora si dovesse superare la capienza massima, organizzeremo per gli esclusi una ulteriore data che sarà presumibilmente quella del 4 dicembre 2009.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288