Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   21/07/2006
UNA LETTERA APERTA AI PROPRI CLIENTI DA ROBERTO COMARIN
Gentili clienti, approfitto del nuovo servizio di newsletter, per fare il mio augurio personale di buone ferie con l'aggiunta di qualche considerazione.
Č stata una stagione lavorativa molto intensa, ricca di soddisfazioni ma allo stesso tempo molto faticosa. L'ottica della Modi Nuovi č sempre stata volta alla soddisfazione dei propri clienti, cercando di individuare anno dopo anno i punti critici per poter migliorare.
Nell'ultimo semestre in particolare, abbiamo circoscritto due aspetti fondamentali sui quali stiamo facendo grossissimi sforzi, sia in termini di riorganizzazione interna che di vera e propria mole di lavoro svolta.
Sto parlando della stabilitā delle nuove versioni di Wondel e dei tempi di consegna delle modifiche al programma. L'essere entrato in prima persona nel processo di razionalizzazione del nostro settore programmazione ha avuto senza dubbio un duplice impatto.
Da un lato c'č stata una frenata sui tempi di consegna, in quando ci siamo imposti test severissimi in uscita dalla programmazione, con i conseguenti "ritorni" ai programmatori.
Dall'altro lato invece sono giā emersi risultati a dir poco incoraggianti su un nuovo standard qualitativo che diverrā ben pesto tangibile a tutti gli effetti.
Ecco, il mio scopo č quello di rendervi partecipi del fatto che siamo coscienti dell'esistenza di queste problematiche, ma soprattutto di rassicurarvi per l'immediato futuro, dove, soprattutto nel medio periodo avrete modo di misurare di persona il frutto di tanto impegno.
Rimanendo sempre a disposizione per suggerimenti e chiarimenti. auguro a tutta la grande famiglia dei clienti Modi Nuovi, di trascorrere delle serene vacanze estive.

Roberto Comarin
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288