Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   05/03/2009
NUOVI CORSI WONDEL
Sono partiti, prima in fase sperimentale, e adesso a tutti gli effetti, i corsi multimediali di Wondel.
Un nuovo servizio frutto di un grosso impegno organizzativo della Modi Nuovi.

Questa tipologia di corsi, concepiti sfruttando le potenzialità che oggi internet offre, nascono per dare risposte ai clienti sempre più rapide e convenienti.

Si tratta infatti di lezioni tenute dai nostri avviatori in conferenza web, alle quali si può dunque partecipare comodamente dal proprio ufficio. Chi lo preferisse può comunque frequentare in sede Modi Nuovi.

I vantaggi offerti sono notevoli. Innanzitutto il risparmio economico; il costo infatti viene ridotto del 50% rispetto alle lezioni tenute tradizionalmente in sede del cliente.

Tempi di attesa per la formazione molto contenuti; ogni mese infatti parte un ciclo di corsi che, seguendo un preciso progetto formativo, vanno a coprire tutti i pacchetti di Wondel riguardanti: Magazzino, Cantieri, Fatturazione, Contabilità, Ordini.

Ogni partecipante può essere inserito all'interno di un ciclo a partire dalla tematica per la quale necessita di formazione. In questo modo viene garantito un tempo di attesa non superiore al mese.

Invitiamo chiunque volesse avere maggiori delucidazioni in merito a contattare il proprio commerciale di riferimento.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288