Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   19/12/2008
LETTERA APERTA DI ROBERTO COMARIN
Carissimi Clienti,
come ormai di consuetudine, desidero approfittare anche quest'anno per fare assieme a voi un bilancio di quello che è stato il 2008.
Inutile dire che la prima cosa verso la quale la nostra mente viene richiamata è la crisi economica che si è venuta a determinare, che tante difficoltà sta creando alle imprese e, di riflesso, alle famiglie.
Purtroppo nei prossimi mesi con ogni probabilità la situazione peggiorerà. A questo punto sorge spontanea la domanda: "cosa dobbiamo o possiamo fare per salvaguardare la nostra azienda?"
Di certo non dobbiamo mollare!
Non dobbiamo lasciarci trasportare dagli eventi e aspettare che la crisi passi!
A mio avviso questo sarebbe l'atteggiamento più sbagliato: la crisi passerà certamente, ma alla fine lascierà sul campo le sue vittime.
Sembrerà paradossale, ma sono convinto che la crisi sia una grande opportunità per tutti noi; un'occasione che ci viene offerta dagli eventi per darci spazio e forza di ripensare la nostra azienda, migliorandola e rendendola più efficiente.
Parlo di ottimizzare l'organizzazione interna, di imparare a tenere sotto controllo i costi in modo efficace, di gestire con consapevolezza i flussi finanziari anche a medio termine, di essere in grado di individuare e interpretare i dati aziendali,di definire nuove strategie commerciali, di usare con maggiore efficacia le nuove tecnologie (internet, strumenti software,ecc.).

Tutte cose che da sempre in Modi Nuovi predichiamo e sulle quali siamo specializzati.

Allora il mio personale invito è quello di sfruttarci. Usateci. Approfittate delle nostre competenze ed esperienze per dare una opportunità alla vostra azienda.

Assieme, noi con voi, possiamo essere una squadra, perché il vostro benessere è il nostro benessere!

Partecipate il più possibile agli incontri che organizziamo periodicamente denominati "FOCUS ON…". Sono stati pensati proprio per approfondire aspetti di gestione aziendale.

Richiedete una nostra visita gratuita per una prima analisi aziendale compialndo il form che trovate qui.

Mai come ora è il momento di intraprendere un cammino migliorativo per uscire rafforzati dalla crisi… e noi possiamo aiutarvi.

Buon Natale a tutti.
ROBERTO COMARIN
Fondatore Modi Nuovi
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288