Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   24/07/2008
FINALMENTE IL NUOVO SITO
Abbiamo finalmente pubblicato il nostro nuovo sito!
Nonostante qualche area sia ancora da completare (e la cosa sarà fatta progressivamente in tempi ristretti), siamo soddisfatti della ricchezza di contenuti e dell'impronta data ma, soprattutto, riteniamo che il nuovo sito rispecchi fedelmente la realtà Modi Nuovi e la filosofia che la guida, quella cioè di porsi come un valido ed affidabile partner che oggi può efficaciemente aiutare le aziende a crescere.

Vi invitiamo pertanto a visitarlo, a leggerne i contenuti e, perchè no, a inviarci i vostri pareri, le vostre osservazioni e proposte di miglioramento.

Vogliamo anche segnalarvi alcune sezioni di particolare interesse:

- sezione per il TEST DI AUTOVALUTAZIONE AZIENDALE. Un quiz molto veloce con valutazione finale sullo stato organizzativo della vostra azienda. Un "giochino" che ha però lo scopo di stimolarvi delle domande su questioni fondamentali.

- Sezione "FOCUS ON...", visibile direttamente in home page sotto l'area delle NEWS. Toverete segnalati di volta in volta il seminario gratuito programmato, la tematica affrontata e il relativo modulo di adesione.

- Infine, per le aziende di installazione, l'area "PROFESSIONE INSTALLATORE" dove trovate la lista aggiornata con tutti gli articoli di Claudio Bottos scritti per la rivista "Il Giornale dell'Installatore Elettrico" e che affrontano le tipiche problematiche gestionali/organizzative di queste aziende.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288