Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   18/12/2007
NOVITA' SULLE LINEE TELEFONICHE MODI NUOVI DA GENNAIO 2008
Ormai da mesi Modi Nuovi ha iniziato un processo di miglioramento del servizio telefonico sia sulla linea commerciale che su quella dell'assistenza.

Tale processo passa attraverso una serie di investimenti fatti per l'ammodernamento dell'infrastruttura telefonica aziendale (nuovo centralino e nuovi telefoni), nonchè attraverso una riorganizzazione interna, sfociando, a partire da Gennaio alla ripresa delle attività lavorative dopo le ferie natalizie, in due importanti novità per la qualità del servizio che vogliamo e dobbiamo dare ai nostri clienti:

  • innanzitutto l'assistenza. Oltre i 5 minuti di attesa potrete riagganciare. Sarete richiamati al più tardi entro le 19.00 dello stesso giorno (raccomandiamo in tal senso ti tenere il vs. numero in chiaro altrimenti ci sarà impossibile risalire a voi). Questo servizio è gia stato sperimentato nell'ultimo periodo di quest'anno con ottimi risultati; da gennaio quindi partirà a pieno regime.
  • Ma anche la linea commerciale cambia: da gennaio un risponditore automatico vi guiderà nella scelta dell'interno da selezionare per parlare con la persona o il settore aziendale desiderato. Qualora la persona cercata non fosse in sede o disponibile potrete lasciare un messaggio nella sua segreteria.


Ripetiamo che tutto questo viene fatto con l'ottica di venire incontro a voi clienti, cercando di ridurre al minimo i disagi e di massimizzare l'efficienza dei nostri servizi.
Confidiamo sul fatto che apprezzerete le novità introdotte e che percepirete in modo netto i miglioramenti a cui esse porteranno.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288