Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   30/10/2007
L'ANALISI DELLA TEMPISTICA DI CANTIERE
Sempre nell'ambito della rubbrica "PROFESSIONE INSTALLATORE" inserita su "IL GIORNALE DELL'INSTALLATORE ELETTRICO" e curata dal nostro Claudio Bottos; sull'uscita n. 13 del mese di ottobre si affronta la problematica della gestione ed analisi della tempistica di cantiere.

Troverete una attenta analisi su come le tempistiche possono essere raccolte, esempi di come strutturare un buon rapporto di lavoro e indicazioni su come interpretare ed utilizzare questi importanti dati.

L'articolo si trova a pag. 152 della rivista oppure potete leggerlo ciccando qui.

Per qualsiasi domanda sull'argomento potete contattare Claudio Bottos al nostro numero 049/9469257 o via e-mail all'indirizzo claudio.bottos@modi.it

Approfittiamo anche per segnalarvi l'articolo uscito sul n. 11 del mese di settembre (pag. 6) intitolato "PER RIPENSARE L'AZIENDA DI INSTALLAZIONE"; articolo che la rivista ha voluto dedicare al meeting del 20 aprile scorso in cui la MODI NUOVI ha celebrato anche il suo ventennale. Potete leggerlo ciccando qui.

Lo segnaliamo perchè in poche righe spiega molto bene la nostra filosofia ed il nostro approccio con i clienti, cosa spesso assai difficile da esprimere nella sua completezza. Riteniamo sia molto interessante per tutti (clienti e non), visto che il nostro scopo è sempre e solo quello di aiutare i nostri clienti a crescere.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288