Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   31/05/2007
MODI NUOVI UNIVERSITY - SESSIONE ESTIVA
Gent.li clienti, siamo lieti di informarvi che la sessione estiva di Modi Nuovi University è in partenza con il percorso formativo: LA GESTIONE DELLE COMMESSE PER LE AZIENDE DI INSTALLAZIONE.

Obiettivo del corso

L'obiettivo primario per ogni azienda di installazione è quello di conoscere esattamente l'effettivo guadagno di ogni commessa/cantiere nella quale si lavora.

Troppo spesso si fanno dei conti "a spanne" con l'illusione di avvicinarsi al risultato reale senza prendere in considerazione troppi fattori determinanti per poter essere certi dell'effettivo guadagno.
Fino a qualche anno fa un mercato molto premiante "perdonava" questa tipologia di approccio, al giorno d'oggi è un lusso che nessuno può permettersi.

La rilevazione esatta dei costi diretti di commessa, l'imputazione di quelli indiretti con metodologie funzionali all'obiettivo preposto, sono condizioni necessarie per avere sotto controllo la propria azienda.

Il corso denominato "La gestione delle commesse per le aziende d'installazione" si propone di dare delle risposte precise dal punto di vista teorico per comprendere i sistemi di rilevazione esistenti sia dal punto di vista contabile che dal punto di vista organizzativo.

Il valore aggiunto è rappresentato dall'implementazione dei concetti teorici in casi specifici, avvalendosi dello strumento informatico che i partecipanti (clienti Modi Nuovi) già possiedono: il software gestionale Wondel.

DESTINATARI
Titolari di aziende di installazione, figli di titolari, responsabili di commessa, responsabili amministrativi.

DURATA DEL CORSO
Corso collettivo: 16 ore suddivise in 4 lezioni da 4 ore cadauna.

Il programma e il calendario dettagliato è consultabile al seguente link: PROGRAMMA e CALENDARIO

Per le iscrizioni o informazioni sui corsi contattare il responsabile del settore Consulenze della Modi Nuovi, dott. Gianluca Scandolo, all'indirizzo gianluca_scandolo@modi.it o telefonicamente al numero 049/946.92.57.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288