Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   06/03/2007
MEETING 2007 PER LE AZIENDE DI INSTALLAZIONE
Anche quest'anno siamo arrivati all'importante incontro con i clienti installatori elettrici e idraulici.
Questo meeting sarà speciale sia per le novità che mostreremo, in particolare i nuovi PREVENTIVI, sia per la modalità di svolgimento. Simuleremo infatti la gestione di una azienda di installazione, dalla quale si apprezzeranno la validità di tutte le novità della nuova versione.

RACCOMANDIAMO PERTANTO LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI, perché è un momento dove potrete rendervi conto di come la vostra azienda possa essere gestita in modo efficace e strategico.

Per sottolineare l'importanza dell'evento quest'anno abbiamo scelto una sede esterna alla Modi Nuovi e di assoluto prestigio: l'hotel Maggior Consiglio di Treviso che vanta una delle sale congressi più capienti e moderne del Veneto.

Potete prendere visione del luogo e stampare il modulo di adesione direttamente dalla home page del nostro sito www.modi.it .

La nostra mission è quella di far crescere l'imprenditore, diffondendo cultura d'impresa e dandogli gli strumenti per valutare le situazioni e prendere le giuste decisioni: venite al meeting e toccherete con mano questo nostro progetto.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288