Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   24/01/2007
AVVISO IMPORTANTE: SISTEMAZIONE ERRORE
Gentili Clienti, in riferimento all'errore sulle ricerche segnalato ieri, abbiamo constatato essere dovuto ad una funzione di chiamata di sistema che, dalla data del 23/1/07, restituisce un valore non coerente col programma.

Ci preme sottolineare che non si tratta pertanto di un errore di Wondel né di altri applicativi.

Abbiamo provveduto a sostituire tale funzione con una creata da noi.
In questo momento stiamo preparando la nuova versione sistemata. Tutti coloro che non avessero già segnalato l'errore, sono pregati di farlo scrivendo all'indirizzo assistenza@modi.it (specificando nell'oggetto '10'), così che gli sarà inviata la nuova versione. La spedizione dei CD sarà effettuata a partire da domani.

Per chi fosse dotato di connessione ad internet a banda larga (ADSL o superiore) c'è la possibilità di farne il download (circa 450MB da scaricare).

Sollecitiamo pertanto chi preferisse questa modalità, di farne esplicita richiesta sempre all'indirizzo assistenza@modi.it. Saranno predisposti dei gruppi di utenti suddivisi per fasce orarie (al fine di non saturare la banda internet) e vi sarà comunicata l'ora nella quale effettuare il download.

Nel frattempo potete continuare a lavorare tenendo la data di sistema antecedente al 23/1/07.

Scusandoci per i disguidi e ringraziandovi per la collaborazione porgiamo distinti saluti.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288