Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   26/10/2013
SPESOMETRO 2013: IL NUOVO PROGRAMMA DI CONTROLLO
L'Agenzia delle Entrate ha comunicato ieri che da lunedì sarà disponibile l'aggiornamento, dei programmi Entratel e Fisconline, contenente il nuovo programma di controllo file "spesometro".

Visti i tempi ristretti, abbiamo già predisposto l'invio di una prima versione che permetterà di verificare, caricare, controllare i dati da comunicare, esclusa la procedura di generazione del file da inviare.
Nel tasto (i) presente nella prima maschera del programma di comunicazione ci saranno tutte le istruzioni e le particolarità di utilizzo.

Ad iniziare da lunedì procederemo con i test del file generato dal gestionale Wondel/Wondel Evolution. Non appena termineremo questa fase, renderemo disponibile una patch di aggiornamento scaricabile dal nostro sito, che permetterà di generare il file che dovrà essere poi controllato con il programma reso disponibile dall'Agenzia delle Entrate.

IMPORTANTE:

La versione contenente la modifica dello "spesometro" verrà inviata tramite posta a tutti coloro che richiederanno l'aggiornamento inviando una mail all'indirizzo assistenza@modi.it indicando nel campo oggetto SPESOMETRO:codice cliente
Il codice cliente è stampato nella cella "Codice Cliente" presente nell'intestazione della fattura del contratto di assistenza
.

L'invio sarà effettuato rispettando l'ordine di arrivo delle e-mail.

Non appena saranno evase tutte le richieste ricevute tramite e-mail, procederemo con l'invio della versione a tutti i clienti che hanno diritto da contratto all'aggiornamento versione e che non avranno inviato la mail di richiesta. Qualunque informazione relativa allo spesometro La può richiedere all'indirizzo assistenza@modi.it.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288