Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   25/05/2012
MEETING MODI NUOVI 2012
Quest'anno ricorre il 25° anniversario della nascita della Modi Nuovi. Per noi dunque, pur essendo difficile per le condizioni economiche del nostro paese, è un anno speciale; una tappa importante del nostro lungo cammino.

Oltre ad essere un'occasione per festeggiare questo "compleanno", abbiamo voluto che il meeting di quest'anno sia anche il momento più adatto per presentarvi il nuovo Wondel… una vera e propria rivoluzione del nostro e vostro software gestionale!

Come sapete, questo è il nostro modo di combattere la crisi, investendo cioè sullo sviluppo e sulla tecnologia per darvi soluzioni moderne e all'avanguardia.

Da tempo abbiamo deciso di non subire la crisi, lo dimostrammo già a suo tempo quando vi presentammo LEADER. Il nuovo Wondel è un'altra tappa fondamentale della nostra strategia, che non mancherà di entusiasmarvi, facendovi capire quanto in questi anni abbiamo lavorato tenendo ben presente le vostre esigenze; mettendovi cioè al centro dei nostri pensieri!

Insomma, come avrete capito, il meeting di quest'anno sarà speciale in tutti i sensi. Proprio per questo abbiamo bisogno di organizzare tutto perfettamente e al meglio. Sarà fatto un lavoro importante che ci richiederà tempo e questo è il motivo per cui abbiamo fissato la data più tardi del consueto.

Il meeting si terrà infatti il 12 ottobre 2012 in una sede di assoluto prestigio ancora da definire.

Siamo certi che comprenderete i motivi che ci hanno portato a definire una data così in là nel tempo e, soprattutto che non mancherete di essere presenti.

Riceverete prima delle ferie estive l'invito col programma dettagliato della giornata, nel quale indicheremo anche la location, nel frattempo però vi chiediamo di bloccare già la data per quel giorno perché, come detto, dovremo fare festa tutti assieme!
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288