Filosofia
  La storia
  Lo staff
  Dove siamo
  Archivio news



Periodo News visualizzate: 

   04/11/2011
MODI NUOVI ACADEMY - CALENDARIO SESSIONE INVERNALE
Modi Nuovi ha dato vita alla Modi Nuovi Academy, una serie di incontri formativi rivolti esclusivamente ai titolari, volto a comprendere e poter implementare direttamente nella propria azienda i concetti di controllo direzionale.

In sostanza lo scopo è quello di permettervi di allargare le prospettive di analisi della vostra azienda, al fine di ottenere le informazioni necessarie per fronteggiare questo periodo di incertezze.

Rispondere a domande quotidiane del tipo: 
  • “quanto devo fatturare e quanto mi manca per coprire almeno i miei costi fissi ?”
  • “quanto sto guadagnando realmente con la mia attività e rispetto alle altre aziende del mio settore sono competitivo ?”
  • “quanto devo ricaricare i miei preventivi ?”
  • “ come sta andando il mio flusso finanziario, riuscirò a pagare tutte le prossime scadenze ?”
diventa un punto di controllo irrinunciabile per la propria azienda.

In occasione dei nostri festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario, abbiamo deciso di offrire gratuitamente a tutti i nostri clienti il primo incontro della Modi Nuovi Academy, che avrà luogo mercoledì 16 novembre 2011 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso la nostra sede (per chi lo desiderasse vi sarà anche un approfondimento, sempre gratuito, il pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00).

Trovate, cliccando qui, il calendario completo di tutti gli incontri previsti e gli argomenti trattati.
Chi desidera partecipare al primo incontro gratuito del 16/11/2011 (o vuole avere maggiori informazioni in merito), è pregare di inviare una mail con i nomi dei partecipanti al seguente indirizzo: gianluca_scandolo@modi.it.
     
MODINUOVI © 2007 via Leonardo, 62    S.Martino di Lupari (PD)     Tel. 049.9469257 Fax 049.9460509    email: info@modi.it     P.Iva 01362600288